Ristrutturazione bagno

Ristrutturazione Bagno
ABBIAMO LE FACOLTÀ E L’ESPERIENZA, OVE POSSIBILE, DI CREARE BAGNI IN MURATURA, CON UN TOCCO DI ELEGANZA, PER RENDERE IL VOSTRO BAGNO UN EQUILIBRIO DI SPAZI, ANCHE UN PEZZO UNICO A UN COSTO RISTRUTTURAZIONE ONESTO.
Il bagno e’ uno degli ambienti più sollecitati in una casa, sia dal punto di vista al uso, sia dal punto di vista delle condizioni:vapore, calore, acqua.
Per questi motivi DEVE:

- essere accogliente :i rivestimenti vanno scelti in base alle loro potenzialità decorative, con un design appropriato e’ un abbinamento adeguato non solo estetico, anche pratico. L’abbinamento può essere creato con vari colori, motivi, venature, soprattutto mosaici, per dare senso a ogni singolo spazio rivestito, creando una continuità estetica. Percio la posa in opera pavimenti, assieme ai rivestimenti, deve avere un impatto architettonico che vuole rispecchiare il vostro carattere e senso estetico. Questo fa diventare il bagno un campo di massima sollecitazione progettistica ed artistica. Il progetto avrà come obiettivo primario mettere in atto le vostre esigenze, ove possibile, creare un armonia di spazi e colori assecondo le vostre necessita.

-avere una funzionalità protettiva, evitando la penetrazione di umidità nelle pareti, fenomeno che può provocare la comparsa di muffe o anche il distacco dell’intonaco. In fatti, i materiali di cui sono fatti i pavimenti e i rivestimenti del bagno, devono avere un alto contenuto di resistenza all’umidità, al vapore, al calore o rovesciamento accidentale dell’acqua, condizioni create durante l’uso quotidiano. Di conseguenza la vostra scelta di materiali per la posa in opera pavimenti e rivestimenti, e’ di vitale importanza per il risultato finale: garantire la resistenza del ambiente stesso nel tempo.
Con serietà ed impegno assicuriamo un trattamento adeguato anche per i lavori minori, non solo proprio di ristrutturazione bagno: creare un posto lavatrice, soppalchi, sostituzioni lavabo, tazza, bidet, piatto doccia, vasca da bagno.
Vi diamo la possibilità di essere il nostro progettista. Il nostro architetto si prenderà cura in minimo dettaglio di tutto ciò che significa posa in opera pavimenti e rivestimenti, abbinamenti di colori e motivi tra queste due parti componenti con un progetto elaborato assieme a voi,rendendo possibile ciascuna delle vostre esigenze nei limiti di fattibilità. Di solito le imprese edili non forniscono l’arredo bagno, ma possono garantire dei costi contenuti, introvabili nei negozi di sanitari o mobili; lo stesso sanitari, rubinetteria, etc. Per la ristrutturazione bagno, nei casi più frequenti, essendo un lavoro di manutenzione ordinaria non e’ del tutto necessaria la D.I.A., documento richiesto solo per le manutenzioni straordinarie. Siamo preparati per gli entrambi casi, la nostra impresa avendo un regolare documento unico di regolarità.


L’esperienza acquisita ci permette di fare lavori non solo di ristrutturazione casa, ristrutturazione interni, ristrutturazione bagno; anche di costruire il tuo bagno nel tuo spazio desiderato, o adiacente come costruzione alla tua casa. Il costo ristrutturazione deriva dalla complessità dei lavori da eseguire, completi(chiavi in mano) o parziali.

LA NOSTRA PROPOSTA DI RISTRUTTURAZIONE BAGNO ED IL COSTO DI RISTRUTTURAZIONE COMPLETA, O PARZIALE

Ristrutturare casa - DEMOLIZIONI

A. Demolizione di sottofondi di pavimenti, massi e massetti di malta, di calce e pozzolana o calcestruzzi non armati.
B. Demolizione del pavimento e del sottostante massetto,con uno spessore fino a 10 cm, eseguita a mano o mezzi meccanici, compreso l’accatastamento, la movimentazione con qualsiasi mezzo delle macerie nel ambito del cantiere.
C. Demolizione di rivestimento compresa la sottostante malta di allettamento, eseguita a mano o mezzi meccanici, compreso l’accatastamento, la movimentazione con qualsiasi mezzo delle macerie nel ambito del cantiere.
D. Rimozione del ferro e delle macerie risultanti con l’abbassamento al piano di carico e tutti gli oneri per il trasporto in discarica controllata.

Ristrutturare casa - RICOSTRUZIONI

A. -IDRAULICO.
Sostituzione delle linee di alimentazione degli apparecchi igienico-sanitari fino alle valvole di intercettazione e delle relative tubazioni di scarico fino alla colonna principale con fornitura e posa in opera di impianto:
-carico acqua (fredda - calda) in PVC o pure in multistrato (compreso il centralino collettore)
-scarico con tubazione (tipo innesto) ,compreso di assistenza muraria

 -ELETTRICO
Realizzazione di impianto elettrico civile (in corrispondenza con le nuove impostazioni la dove occorre), in sostituzione di quello esistente realizzato con materiali e modalita conforme alle vigenti normative con fornitura e posa in opera di:
  • -flessibili sotto tracce
  • -scatola di sostegno
  • -compresa l’assistenza muraria,e tutti gli elementi necessari per portare l’opera compiuta e funzionante, il tutto considerato
Escluso di fornitura di cestello, frutti, tappi e placche, ma Incluso di montaggio delle medesime

B. Realizzazione di intonaco civile o rifacimento degli intonaci ove necessario con apposito premiscelato, ad esecuzione manuale sotto staggia o frattazzo su superfici orizzontali o verticali con guide in alluminio posizionate a regola d’arte, per ripristinare una perfetta complanarita in corrispondenza delle demolizioni.
C. Preparazione del piano di posa del massetto in conglomerato cementizio di sabbia e cemento in proporzioni di 250kg cemento tipo 3.25 per 1mc di sabbia dato in opera ben costipato e livellato ,fino ad uno spessore di 6 cm.
D. Posa in opera pavimenti in qualsiasi materiale ,forma o spessore,distanziato o no,mediante idoneo collante su predisposto sottofondo; compreso i tagli, gli sfridi, la stuccatura di fughe, la pulitura ed ogni altro magistero per dare il lavoro a regola d‘arte(escluso il costo dello stucco e delle mattonelle).
E. Posa in opera di rivestimento verticale in qualsiasi materiale:ceramico, gres, vetroceramica mediante l’applicazione di apposito collante, compreso i tagli, gli sfridi, la pulitura ed ogni altra opera per dare il lavoro a regola d‘arte(escluso il costo dello stucco e delle maioliche).
F. Montaggio del vaso igienico e cassetta di scarico, lavabo, bidet, vasca da bagno o piatto doccia.
G. Ripresa della vecchia pittura.
In soli 6 giorni lavorativiTutto a soli 3300€

Compreso di :
-pavimenti e rivestimenti (complessivamente di 20 mq)
-sanitari
-rubinetti
-termoarredo
di qualita media, nostra campionatura
In soli 6 giorni lavorativi Tutto a 4000€